giovedì 19 marzo 2020

La parola ai bambini

Adele sez B

Ciao maestre, 
Con i vostri suggerimenti ho realizzato il regalo per il mio papà e questa mattina, appena sveglia, gliel'ho consegnato. È rimasto molto contento!!! Grazie per la bella idea!
Vi mando un abbraccio! 
NICOLE SEZ. A 
Auguri a tutti i papà! 
  
Edoardo L.C. Sez A

Stefano sez H

Vanessa sez B

Ciao Maestre, con la baby sitter ho fatto questo biglietto per la festa del papà. Però la mia sorellina non ha voluto fare l'impronta della sua mano.
Mi mancate tanto, Tommaso sez G

Francesco sez A e Alice sez G fanno ginnastica - Disegno di Mattia sez B

Ciao Maestre,
Ci divertiamo in famiglia a piegare la carta per realizzare un bellissimo cuore origami ed una scatoletta!
Eccomi all'opera =)
Un abbraccio.
Sara  - sez. H

Buongiorno maestre, oggi abbiamo festeggiato papà cosi, tutto fatto da Daisy. 
Un grazie abbraccio, Daisy sez E

5 commenti:

  1. Ma che bravi!!! Adele Vanessa e Mattia vi mando un bacione

    RispondiElimina
  2. Ciao Tommaso C. e Alice, vedo spesso i vostri lavori, bravi 👏 continuate così!!! 💋 Patty

    RispondiElimina
  3. Ciao Sara..ciao Stefano ....che meraviglie..vi vogliamo bene..Alessia e Susanna.

    RispondiElimina
  4. Ciao Nicole, Edoardo L., Francesco... Siete bravissimi. I vostri lavoretti ci piaccio molto😘 un abbraccio. Clara e Alice

    RispondiElimina
  5. Wow, siete meravigliosi. Che bello vedervi all'opera... vi abbraccio tutti: Adele, Vanessa e Mattia

    RispondiElimina