domenica 29 marzo 2020

Vi regaliamo un sorriso...


14 commenti:

  1. Ciao maestre grazie per il bellissimo messaggio!!! Un caro saluto e un abbraccio grande a tutte!!❤

    RispondiElimina
  2. Grazie a tutte le maestre per non farci sentire soli.....

    RispondiElimina
  3. Ciao maestre un mega abbraccio Andrea sezione F

    RispondiElimina
  4. Grazie maestre,un abbraccio immenso.Mattia T. Sez.B

    RispondiElimina
  5. Grazie maestre, anche per i bei lavori che ci fate fare da casa!!
    Ci mancate! Vi vogliamo bene!💕
    Giulia (sez F) e Andrea (sez L)

    RispondiElimina
  6. Grazie maestre per questo bellissimo messaggio! Nicole SEZ. A con mamma e papà

    RispondiElimina
  7. Siete meravigliose!!💕
    Grazie a tutte le maestre della B.Munari.🌈
    Sara sez H & family

    RispondiElimina
  8. Un abbraccio a tutti bambini famiglie e colleghe. Mi mancate tantissimo 💋💋. PATTY

    RispondiElimina
  9. Grazie maestre Riccardo. F sezione.D vi voglio tanto bene e mi mancate tantissimo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Riccardo un bacione fortissimo a te e le tue sorelline... soprattutto Vanessa...la saluta tanto anche Francesco kiss Miky

      Elimina
  10. Grazie maestre! Bellissimo messaggio ❤️
    Mi mancate tanto. Mattia

    RispondiElimina
  11. Un super Abbraccio a tutti i bambini, le loro famiglie e alle mie super colleghe!!! mi mancate!!!maestra Dany

    RispondiElimina
  12. Grazie di cuore maestre! Un pensiero bellissimo,mi mancate tanto e vi voglio tanto bene.da Sophie M sez c e family

    RispondiElimina