martedì 28 aprile 2020

Le emozioni dei bambini

I COLORI ci rallegrano le giornate !Stefano sez. H
Elisa sez B
Ciao a tutti ecco il mio barattolo della tristezza e il mio disegno della tristezza. Pietro B. (sez. B) 
Pietro sez B
Buongiorno maestra Sara, oggi mi sento principalmente tranquilla e contenta, anche se a volte sento un pochino di paura...e ho voluto disegnare un pacco regalo con una sorpresa per le mie maestre e tutti i miei amici. Tanti saluti a tutti, Adele sez. B
Area degli allegati

Ciao maestre Carmela e Sara ecco la mia paura. Ciao Pietro B. (sez. B) 
Pietro sez B
I colori delle emozioni di Renata sez B
Per Camilla la felicità oggi è gialla💛

Buongiorno Pietro B. (sez. B) vi manda il su barattolo della gioia pieno di ciò che gli piace e un disegno che rappresenta per lui gioia e felicità. Un saluto a tutti e alle maestre Sara e Carmela














2 commenti:

  1. Bella Pietro la tua gioia colorata...piacciono molto anche a me questi colori. Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  2. Bravissimi bambini! Pietro hai fatto un capolavoro! Un abbraccio forte forte. Sara

    RispondiElimina